giovedì 28 gennaio 2016

Dieci semplici regole per essere la tata perfetta di THE BOY


Sono dieci, le regole da seguire per essere la tata perfetta del figlio della famiglia Heelshire.
Brahams ha otto anni ed è sorprendentemente tranquillo, ha un viso delicato e modi pacati; e se si seguono le otto regole stilate dalla sua mamma per accudirlo Brahams non darà alcun problema.

1. Sveglialo delicatamente ogni mattina
2. Lavalo con cura
3. Vestilo con attenzione
4. Nutrilo senza esagerare
5. Cantagli una canzone
6. Fallo studiare
7. Leggigli una favola prima di metterlo a dormire
Attenta però...

8. Non coprirgli mail il viso
9. Ricorda di dagli la buona notte
e...

10. Non lasciarlo mai da solo

Tutto sommato sono cose fattibili per un bambino dolce come Abrahams... se Abrahams fosse davvero un bambino!


The Boy è il nuovo angosciante horror firmato da William Brent Bell (L’altra faccia del diavolo) in cui una giovane tata (Lauren Cohan, già interprete di Maggie in The Walking Dead) avrà a che fare con una bambola tutt'altro che tranquilla.

Di seguito il nuovo spot televisivo del film.



Questa la sinossi ufficiale:
Reduce da un tormentato passato, una giovane donna americana si trasferisce in uno sperduto villaggio inglese alla ricerca di una seconda possibilità. Finirà, però, intrappolata in un incubo ad occhi aperti: è questa la trama di The Boy, l’originale horror thriller di William Brent Bell. Quando Greta (Lauren Cohan) si illude di essere stata assunta come babysitter, salvo realizzare poi che il bambino di 8 anni al quale crede di dover badare, in realtà è la bambola a grandezza naturale degli anziani coniugi Heelshire, che i due trattano come un bambino in carne ed ossa, poiché in lei vedono reincarnato il figlio perso tragicamente 20 anni prima, Brahams. La coppia impone a Greta una lunga serie di regole da rispettare in loro assenza. Ma una volta rimasta sola nell’enorme villa di famiglia, la ragazza ignora le regole e inizia a flirtare con Malcom (Rupert Evans), l’affascinante ragazzo addetto delle consegne, finché una serie di eventi inquietanti e inspiegabili la convincono della presenza di forze soprannaturali. Spingendosi ogni giorno di più nel fitto mistero che la circonda, Greta deve fare i conti con un terrificante colpo di scena, capace di tenere lo spettatore col fiato sospeso fino all’ultimo frame.
The Boy sarà nelle sale cinematografiche il 12 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE