sabato 30 gennaio 2016

LILY JAMES, MATT SMITH e il regista del film BURR STEERS raccontano la loro esperienza sul set di PPZ in tre interviste sottotitolate


Lily James, Matt Smith e il regista del film Burr Steers raccontano la loro esperienza sul set di PPZ - Orgoglio e Pregiudizio e Zombie in tre videointerviste, sottotitolate in italiano, rilasciate durante il Comic-Con di San Diego.

I tre hanno rivelato come, attraverso combattimenti in costume, un’apocalisse zombie e un pizzico di humor nero, sia stato possibile fondere insieme generi diversi per creare qualcosa di unico e offrire la possibilità di gustare un grande classico come Orgoglio e Pregiudizio in una incredibile nuova versione.

Potete vedere i tre video di seguito.









Questa la sinossi ufficiale:
Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del XIX secolo e il Paese è invaso dai non morti. Elizabeth Bennet e le sue sorelle sono maestre nelle arti marziali e nell’uso delle armi e sono pronte a tutto per difendere la loro famiglia dalla temibile minaccia. Forte e risoluta, Elizabeth dovrà scegliere se continuare a combattere proteggendo le persone che ama o cedere all’attrazione per l’unico uomo capace di tenerle testa, il tenebroso colonnello Darcy.
Assieme a Lily James e Matt Smith completano il cast di PPZ Sam Riley (Maleficent) nel ruolo di Mr. Darcy, Douglas Booth (Posh e Jupiter - Il destino dell’universo) nella parte di Mr. Bingley, Bella Heathcote (Dark Shadows) in quella di Jane Bennet e Jack Huston (American Hustle - L’apparenza inganna) nel ruolo di Mr. Wickham.
Al cinema il 4 febbraio.
 

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE