giovedì 25 febbraio 2016

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, un video in italiano ci porta dietro le quinte del nuovo film ambientato nel mondo di HARRY POTTER


Avevamo già avuto l'occasione di vedere questo dietro le quinte in occasione della terza Harry Potter Celebration, un weekend di eventi e festeggiamenti interamente dedicati alla saga creata da J.K. Rowling presso gli Universal Studios di Orlando. Ora la divisione italiana della Warner ha rilasciato online la versione adattata per l'Italia dello stesso video, con parte dei dialoghi in italiano e i sottotitoli ove necessari.

Si tratta di un video dietro le quinte di Animali Fantastici e Dove Trovarli, ricco di scene inedite e corredato di interviste agli attori principali e al regista David Yates.

Potete vedere il video italiano di seguito.



Questa la trama ufficiale del film:
“Animali Fantastici e dove trovarli” inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.
Il film sarà nelle nostre sale dal 17 novembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE