giovedì 25 febbraio 2016

ATTACCO AL POTERE 2 - LONDON HAS FALLEN, foto e locandina italiana del film

Siete pronti per salvare ancora una volta il Presidente degli Stati Uniti?

Il sequel del fenomeno mondiale Attacco al potere - Olympus Has Fallen ha inizio a Londra, dove il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale è un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. Ma quella che dovrebbe essere la situazione più protetta del Pianeta, si rivelerà un complotto letale per uccidere i capi di Stato più potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sarà il futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti (Aaron Eckhart), il suo formidabile capo dei servizi segreti (Gerard Butler) e un agente inglese dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.



Di seguito una carrellata dei personaggi principali e il poster del film!



ATTACCO AL POTERE 2I personagi principali del film che metterà a ferro e fuoco Londra!
Pubblicato da Martini Agitato su Giovedì 25 febbraio 2016

 

Nel cast di Attacco al Potere 2 troviamo: Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart e Angela Bassett. Il film è diretto da Babak Najafi.
Sarà al cinema dal 3 marzo.

Ammettiamolo, sotto sotto non vediamo l'ora che venga girato il terzo capitolo del film, sperando che venga intitolato Attacco al Potere 3 - Rome Has Fallen!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE