venerdì 12 febbraio 2016

Dietro le quinte del doppiaggio di ZOOTROPOLIS con MASSIMO LOPEZ

Direttamente dalla sala di doppiaggio italiana di Zootropolis, ecco un curioso dietro le quinte in compagnia di Massimo Lopez, voce del leone Sindaco Leodore Lionheart.

Di seguito il video.


 
Questa la sinossi ufficiale del cartone animato:
La moderna metropoli di Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.
Se volete rivedere i fantastici trailer di Zootropolis e tutte le altre notizie sul film, sfogliate la pagina riepilogativa che trovate a questo link.

Zootropolis sarà al cinema dal 18 febbraio.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE