giovedì 11 febbraio 2016

IO E LEI, incontro aperto col cast a Roma e Milano

In occasione della pubblicazione in DVD e Blu-Ray di Io e Lei, venerdì 12 febbraio alle ore 18:30 presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano, saranno presenti la regista del film Maria Sole Tognazzi, lo sceneggiatore Ivan Cotroneo e Francesca Vecchioni. L’incontro sarà moderato dal giornalista di Ciak Andrea Morandi.
Per gli appassionati di Roma è previsto un incontro giovedì 11 alle ore 18:00. Sarà presente la regista e Margherita Buy, presso lo spazio incontri della libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427; l’incontro sarà moderato da Piera Detassis, direttrice di Ciak.

In Io e Lei, una delicata commedia sentimentale, Maria Sole Tognazzi esplora ancora una volta il  mondo femminile, ma da un punto di vista omosessuale.

Questa la sinossi del film:
Federica e Marina vivono insieme da diversi anni. Vengono da percorsi diversi, hanno caratteri e modi di vita differenti, discutono e si amano come qualsiasi copia. La loro storia d’amore è a un punto di svolta. Proprio quando Marina pensa che ormai si possano considerare una coppia stabile, Federica mossa da una serie di accadimenti entra in crisi. E comincia a porsi delle domande. Con chi vorrebbe dividere la propria vita? Chi è che ama veramente? E lei davvero, chi è? 

Io e Lei è già disponibile in DVD e Blu-Ray dal 2 febbraio. Al film si accompagnano contenuti speciali quali: backstage, trailer, scena tagliata, papere, pillole dal set. 

Fonte: Lucky Red




LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE