venerdì 26 febbraio 2016

Preparatevi al TERZO film su CLOVERFIELD, parola di J.J. ABRAMS!

Come riportato da Collider, J.J. Abrams sarebbe intenzionato a produrre un terzo capitolo della saga di Cloverfield.

Il film 10 Cloverfield Lane non è ancora uscito ed è già diventato un fenomeno virale.
Appassionati e non sembrano non darsi pace e il segreto sulla trama non fa altro che aumentare la curiosità su questo film.
Sarà un prequel o un sequel del precedente Cloverfield? I tre personaggi sono dei sopravvissuti all'attacco del mostro a New York? Oppure il mondo è caduto sotto il giogo di pericolose creature aliene?

Stando a quanto rivelato dallo stesso Abrams i due film sono connessi, ma molte altre storie potrebbero intrecciarsi nella realtà alternativa di Cloverfield.
"10 Cloverfield Lane non è altro che un film, e [con Cloverfield] stiamo parlando di soli due film. C'è dell'altro che ci piacerebbe mostrare, e spero che riusciremo a farlo."
"Vi mentirei se vi dicessi che non c'è dell'altro che, se saremo così fortunati da potervelo mostrare, non sarebbe affatto male e collegherebbe alcuni eventi."
Qualunque sia la verità che si cela dietro alle parole di Abrams, è indubbio che un film come 10 Cloverfield Lane, realizzato con pochissimi soldi (pare soli 5 milioni di dollari), solo tre attori e un set molto limitato si appresti a sbancare il botteghino... e occasioni del genere fanno molta gola alle case di produzione!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE