lunedì 22 febbraio 2016

SING. Dai realizzatori di MINIONS arriva il cartone animato che fa cantare gli animali!

E' decisamente irresistibile il primo trailer di Sing, nuovo cartone animato messo in cantiere dalla Illumination, la casa di produzione che ha portato sul grande schermo i Minions e Cattivissimo Me.

Ambientato in un mondo come il nostro, ma abitato interamente da animali (la Disney ha fatto scuola con Zootropolis!), Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.
Un cast vocale d'eccezione darà vita a questo film. In lingua originale sono infatti presenti: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron Egerton e Tori Kelly.

Di seguito potete vedere il primo trailer, già in italiano, dell'irresistibile film.



Dopo le audizioni saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; e una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista.

Sotto i cinque finalisti e il koala presentatore.
 


SINGArriva a gennaio 2017 il talent animale animato. Ecco i cinque finalisti e il presentatore!
Pubblicato da Martini Agitato su Lunedì 22 febbraio 2016


E di seguito altre tre immagini tratte dal cartone animato.

 

Con una colonna sonora arricchita da ben 85 canzoni di successo, Sing è scritto e diretto da Garth Jennings (Guida galattica per autostoppisti).


Sarà nei cinema italiani dal 26 gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE