giovedì 11 febbraio 2016

SINGLE MA NON TROPPO. Quattro giovani donne fanno di tutto per essere single a modo loro

Tratto dal libro omonimo di Liz Tuccillo, arriva sui nostri schermi Single ma non troppo. Divertente commedia al femminile, incentrata sul diverso modo di essere single di quattro giovani donne newyorkesi.

Interpretabile un po' come l'altra faccia di Sex and the City (di cui la Tuccillo è autrice), Single ma non troppo ribalta il concetto della ricerca dell'uomo giusto e affronta il dilemma della donna moderna alla ricerca di sé stessa, che passa inevitabilmente attraverso tante avventure con gli uomini sbagliati, ma non per questo figure negative.

Ecco il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi... c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.
Nel cast Dakota Johnson (Anastasia nella serie Cinquanta Sfumature), Rebel Wilson, Alison Brie, Leslie Mann, Damon Wayans Jr., Jacob Lacy

Alla regia Christian Ditter (Vicky il Vichingo).

Single ma non troppo è nei cinema italiani dal 11 febbraio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE