mercoledì 24 febbraio 2016

Un crossover tra DEADPOOL e gli X-MEN? Perché no!

Con il franchise di Deadpool e degli X-Men in mano alla stessa casa di produzione (la 20th Century Fox) e considerando l'ampio successo di Deadpool, molti appassionati si sono chiesti quando sarà possibile vedere il Mercenario Chiacchierone fare un'incursione nei più seriosi film dei mutanti del Professor Xavier.

Pur essendo consapevoli che questo agognato crossover non potrà avvenire nel prossimo X-Men: Apocalisse (ambientato anni prima rispetto a Deadpool e comunque girato in un momento in cui non si pensava ancora di incrociare i due franchise) il team di CinemaBlend ha chiesto ai sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick cosa ne pensassero dell'idea. Ecco la loro risposta:
"Assolutamente. Cioé, assolutamente. Così come potremmo vedere gli X-Men nei film di Deadpool, potremmo vedere Deadpool nell’universo degli X-Men. Abbiamo persino delle idee divertenti in proposito. È più una domanda da fare a Simon Kinberg. E' lui il custode dell’universo degli X-Men, ma se ci chiedi, '[Deadpool] potrebbe saltare fuori in un prossimo film degli X-Men?' [la risposta è] assolutamente sì. Purchè venga fatto nella maniera giusta, noi ne saremmo entusiasti".
A questo punto è solo una questione di "quando". Rimane da chiedersi se Simon Kinberg sarà disposto ad accettare un rating R a un film sugli X-Men!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE