lunedì 22 febbraio 2016

ZOOTROPOLIS: miglior incasso di sempre nel primo weekend per un film animato DISNEY in Italia

Il nuovo film Disney Zootropolis diverte e conquista il pubblico nel primo weekend di programmazione, realizzando il miglior incasso d'esordio di sempre per un lungometraggio d’animazione Disney nelle sale italiane. Con un incasso di circa 3 milioni di euro, gli irresistibili protagonisti hanno trasportato un pubblico di tutte le età in un’avventura ricca di mistero e comicità, nella coloratissima città di Zootropolis.

Composta da quartieri che celebrano culture differenti, Zootropolis è una città diversa da qualsiasi altra, dove non importa se sei un gigantesco elefante o un minuscolo toporagno, perché puoi diventare qualsiasi cosa tu voglia.

Diretto da Byron Howard e Rich Moore, Zootropolis vanta un irresistibile cast di voci italiane: Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Leo Gullotta.

All’interno del film è presente anche la canzone originale Try Everything, interpretata dalla premiata star internazionale Shakira che, nella versione originale del film, presta la propria voce alla cantante Gazelle. Il brano racconta l’evoluzione, non affatto facile, della protagonista Judy Hopps da coniglietta di campagna a poliziotta di una grande città.



LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE