lunedì 21 marzo 2016

ALICE ATTRAVERSO LO SPECCHIO, tutti i nuovi coloratissimi character poster italiani

Dopo aver visto il "coccoloso" poster di Alice Attraverso lo Specchio dedicato allo Stregatto (lo trovate qui), è arrivato il momento di vedere anche le locandine dedicate ad alcuni degli altri personaggi del film, già localizzate per il mercato italiano.

Nei poster possiamo vedere Alice, interpretata da Mia Wasikowska, la Regina di Cuori (Helena Bonham Carter), la Regina Bianca (Anne Hathaway) e, ovviamente, il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Depp.

Ecco di seguito i poster.



Ovviamente non può mancare anche il poster italiano dello Stregatto.


Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Alice Kingsleigh (Mia Wasikowska) ha trascorso gli ultimi anni seguendo le impronte paterne e navigando per il mare aperto. Al suo rientro a Londra, si ritrova ad attraversare uno specchio magico, che la riporta nel Sottomondo dove incontra nuovamente i suoi amici il Bianconiglio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto (Johnny Depp) che sembra non essere più in sé. Il Cappellaio ha perso la sua Moltezza, così Mirana (Anne Hathaway) manda Alice alla ricerca della Chronosphere, un oggetto metallico dalla forma sferica custodito nella stanza del Grand Clock che regola il trascorrere del tempo. Tornando indietro nel tempo, incontra amici – e nemici – in diversi momenti della loro vita e inizia una pericolosa corsa per salvare il Cappellaio prima dello scadere del tempo.
Alice Attraverso lo Specchio vede alla regia James Bobin, che eredita le redini di questa portentosa saga da Tim Burton, regista del primo film Alice in Wonderland.

Il film sarà nei nostri cinema dal 25 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE