lunedì 21 marzo 2016

BATMAN V SUPERMAN: DAWN OF JUSTICE, ecco le prime impressioni dopo la première mondiale

Nella notte tra il 20 e il 21 marzo si è tenuta a Los Angeles la première mondiale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Se i critici cinematografici sono ancora tenuti al riserbo, così non è per il normale pubblico che, come prevedibile, si è subito dilettato in commenti sui social network!

Leggendo quanto pubblicato, specialmente su Twitter, si ha subito l'idea che il film sia davvero ben riuscito e che il nuovo Batman interpretato da Ben Affleck riesca a convincere perfino più dei precedenti. Se non ci sono particolari parole sull'interpretazione di Henry Cavill come Superman, appare invece chiaro che l'entrata in scena di Wonder Woman (Gal Gadot) abbia riscosso il più alto indice di gradimento in assoluto.
Lacrime di gioa e tanta emozione, quindi, per questo film il cui impatto al botteghino sembrava non del tutto scontato e ora, invece, appare più roseo!

Di seguito potete leggere alcuni dei tweet (ovviamente in inglese) che sono circolati in rete stanotte. Giudicate voi stessi.








Per sapere cosa ne penserà il pubblico italiano dobbiamo aspettare fino al 22 marzo, data in cui si svolgeranno a Milano e a Roma le anteprime per il pubblico e la stampa.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE