mercoledì 16 marzo 2016

BEN-HUR, ecco il trailer italiano del remake del grande classico

Non abbiamo fatto in tempo a gustarci le prime due immagini ufficiali del remake di Ben-Hur (le trovate qui), che la Paramount International e la Universal Italia hanno già diffuso il primo epico trailer dell'altrettanto epico film!

Ben-Hur ritorna al cuore del romanzo epico di Lew Wallace, concentrandosi sulla natura della fede. La storia segue un nobile ingiustamente condannato, che sopravvive anni di schiavitù con lo scopo di vendicarsi del tradimento subìto da parte di suo fratello. Entrambi dovranno scegliere tra il castigo o il perdono.

Di seguito il trailer italiano.



E quello in lingua originale.



Questa la sinossi ufficiale:
BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, ma trovando invece la salvezza. Basato sull’indimenticata opera di Lew Wallace, Ben-Hur, una storia di Cristo, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Nel cast Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, oltre a Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.
La regia è di Timur Bekmambetov.

Ben-Hur sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 11 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE