giovedì 24 marzo 2016

Torna BRIDGET JONES, e questa volta aspetta un bambino! Ecco il trailer italiano di BRIDGET JONES'B BABY

Sono passati ormai 15 anni da quando il film Il Diario di Bridget Jones rendeva Renée Zellwegger la single "bruttina e imbranata" più amata dal grande pubblico. A settembre di quest'anno Bridget Jones tornerà sul grande schermo con la sua innocente goffaggine e un nuovo inaspettato problemino: la maternità... ma senza la certa paternità!

Ecco il primo trailer italiano ufficiale del film Bridget Jones's Baby (inizia con una breve sequenza muta, non preoccupatevi).




Questa la trama ufficiale:
Nuovamente single dopo essersi lasciata con Mark Darcy (Firth) il "vissero felici e contenti" di Bridget Jones (Zellweger) non sta andando esattamente secondo i piani. Bridget decide di concentrarsi sul suo lavoro di collaboratrice in un notiziario di punta, e di circondarsi di vecchi e nuovi amici. Per una volta, Bridget ha tutto completamente sotto controllo. Cosa potrebbe andare storto?
La sua vita sentimentale ha però una svolta quando Bridget incontra un affascinante americano di nome Jack (Dempsey), tutto quello che Mr. Darcy non è. In un improbabile colpo di scena, si ritrova in dolce attesa, ma con un inconveniente... non è sicura dell'identità del padre.
Nel cast tornano Renée Zellweger e Colin Firth, a loro si aggiungono Patrick Dempsey ed Emma Thompson.
Alla regia Sharon Maguire (già regista de Il diario di Bridget Jones).

Il film sarà nelle nostre sale dal 22 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE