domenica 13 marzo 2016

CICOGNE IN MISSIONE, una divertente anteprima del cartone animato sulla più nota agenzia di consegne del pianeta!

La Warner ci regala una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Una visione completamente nuova e spassosissima sul modo in cui i bambini arrivano nelle nostre case!

Avevamo avuto modo di vedere il trailer in italiano di questo nuovo lungometraggio di animazione alcuni mesi orsono (potete rivederlo qui). Ora, grazie ad una succosa anteprima trasmessa durante il Kids' Choice Awards (una manifestazione organizzata dalle rete televisiva Nickelodeon, che premia il meglio dell'anno nella televisione, nel cinema e nella musica, secondo il suo giovane pubblico) abbiamo la possibilità di vederne altre divertenti scene (in inglese).

Trovate il video di seguito.




Le cicogne portano i bambini... o almeno è quello che hanno sempre fatto, ma al giorno d'oggi si occupano di spedizioni per un gigante dell'e-commerce. Junior, la miglior cicogna da consegna, sta per essere promossa quando, per errore, attiva la Macchina Sforna Bambini, e crea un'adorabile e non-autorizzata bimbetta.
Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana sulla Montagna delle Cicogne, dovranno riuscire a liberarsi della pupa prima che il boss dell'azienda se ne accorga, avventurandosi in un'incredibile consegna che potrebbe avere come conseguenza il ripristino della missione originale dell'interno Servizio Consegne Cicogne.

Cicogne in Missione debutterà al cinema negli Stati Uniti il 23 settembre prossimo. In Italia è previsto per il mese di ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE