venerdì 25 marzo 2016

DANIEL RADCLIFFE nel primo trailer italiano di NOW YOU SEE ME 2 - I MAGHI DEL CRIMINE

In italiano hanno fatto un po' di confusone con la titolazione, ma Now You See Me 2 - I Maghi del Crimine è, ovviamente, il seguito di quello che in Italia si era intitolato semplicemente I Maghi del Crimine, cioè Now You See Me in originale).

Qualunque sia il titolo corretto, è finalmente disponibile il primo trailer italiano (qui ne potete vedere una versione più estesa in lingua originale) dell'acclamato seguito del film sui ladri illusionisti successo d'incassi nel 2013.
Nel cast di questo nuovo capitolo troviamo Jesse Eisenberg (Lex Luthor in Batman v Superman), Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner in Avengers), Woody Harrelson, Dave Franco, Lizzy Caplan, Morgan Freeman, Michael Caine e Daniel Radcliffe (Harry Potter).

Ecco il trailer.




Di seguito la trama ufficiale:
I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Il film uscirà nelle sale italiane il 9 giugno.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE