mercoledì 9 marzo 2016

Ecco quando verrà trasmesso l'episodio pilota della nuova serie di STAR TREK

Il Presidente della CBS Corporation Les Moonves, durante una conferenza sui media, internet e le telecomunicazioni organizzata da Deutsche Bank a Palm Beach tenutasi il 7 marzo, ha ampiamente parlato dell'aspetto commerciale della nuova serie di Star Trek  prevista per gennaio 2017, rivelando maggiori dettagli sulla effettiva data di messa in onda del primo episodio.

Pur non rivelando la data esatta in cui l'episodio pilota verrà trasmesso, ha fornito una chiara indicazione di quando questo accadrà:

"Quando CBS e Viacom si sono separate, 10 anni fa, uno degli argomenti più discussi fu Star Trek. Come potete immaginare, entrambe lo volevano."
"Loro dicevano 'Sono film!' e io dicevo 'No, no, no, è uno show televisivo.' Ovviamente avevamo ragione entrambi. Così loro tennero i diritti sui film e noi quelli televisivi."
"Il nostro accordo con loro prevede che si debba aspettare sei mesi dal lancio del film, in modo da non creare confusione sul mercato."
In altre parole la nuova serie televisiva dovrà aspettare sei mesi dal lancio di Star Trek Beyond, che avverrà ufficialmente il 22 luglio prossimo, per poter essere trasmessa. Questo implica che prima del 22 gennaio 2017 non vedremo alcun nuovo episodio di Star Trek (a meno che il conto non venga fatto su una media di 30 giorni mensili, in questo caso la data si sposta al 18 gennaio 2017).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE