mercoledì 30 marzo 2016

HARDCORE! L'unico action-thriller, girato in prima persona, i cui due trailer sono adrenalina pura!

Girato quasi interamente con macchine da presa GoPro e con degli equipaggiamenti creati ad hoc, Hardcore! abbandona, se non addirittura ribalta completamente il concetto di arte cinematografica e la sostituisce con un’esperienza cruda e immediata, permettendo agli spettatori di diventare tutt’uno col protagonista, facendo loro compiere un viaggio molto personale e innovativo "nel corpo" del protagonista della pellicola.

Hardcore! è un film girato in prima persona, con riprese in soggettiva degne del migliore videogioco di pura azione. Un concentrato di adrenalina caricato nel cervello dello spettatore che si ritrova catapultato per le strade di Mosca imbrigliato in un avvincente action-thriller.

Di seguito i due trailer italiani finora divulgati.

Nel primo trailer, dal tono quasi didascalico (quasi...), scopriamo le premesse del film accompagnati dall'ottima colonna sonora dei Queen!



Nel secondo trailer siamo catapultati direttamente nell'azione.



Questa la sinossi ufficiale:
Non ricordi nulla. Sei appena stato salvato da tua moglie che ti ha riportato in vita (Haley Bennet). Lei sostiene che ti chiami Henry. Dopo 5 minuti vieni colpito, tua moglie rapita, e forse è il caso che tu vada a riprendertela. Chi l'ha rapita? Il suo nome è Akan (Danila Kozlovsky), un folle personaggio a capo di un gruppo di mercenari e con un piano per dominare il mondo. Ti trovi a Mosca, città a te sconosciuta e tutti intorno vogliono ucciderti. Tutti tranne un misterioso alleato inglese di nome Jimmy (Sharlto Copley). É probabile che lui sia dalla tua parte, ma non ne sei sicuro. Se riuscirai a sopravvivere alla follia, e a risolvere il mistero, potrai probabilmente capire il tuo obiettivo e la tua vera identità. Buona Fortuna. Ne avrai parecchio bisogno.
Un film scritto e diretto da Ilya Naishuller. Nel cast Sharlto Copley, Danila Kozlovsky e Haley Bennet.


Al cinema dal 13 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE