giovedì 24 marzo 2016

HEIDI, tutte le clip italiane del film

Arriva al cinema Heidi, trasposizione cinematografica del romanzo di Johanna Spyri pubblicato a fine '800, che racconta delle avventure di una bambina di 5 anni tra i monti dei pascoli svizzeri e la citta di Francoforte.
Il film, di cui trovate a questo link un commento alla visione in anteprima, rimane molto fedele al testo originale non tradendo anche chi, di Heidi, conosce solo il cartone animato giapponese degli anni '70.

Di seguito tutte le clip italiane finora disponibili tratte dal film.

Nella prima clip vediamo la zia Dete portare Heidi dal nonno.



Nel secondo video Heidi ha fatto breccia nel cuore del vecchio dell'Alpe, e assieme scendono a valle!



Nella terza clip Heidi e il coetaneo Peter vanno a i pascoli assieme.



Nell'ultimo video entra in scena la signorina Rottenmeier.



Infine le prime esperienze di Heidi a casa Seseman.



Questa la sinossi ufficiale del film:
Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte. Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…
Nel cast figurano Bruno Ganz, Anuk Steffen, Katharina Schuttler, Jella Haase.
La regia è di Alain Gsponer.

Heidi sarà nei cinema dal 24 marzo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE