domenica 20 marzo 2016

IL TRADITORE TIPO, nuovo thriller basato sul romanzo di JOHN LE CARRE' con EWAN MCGREGOR

Arriva nelle sale italiane il 5 maggio Il traditore tipo, avvincente thriller tratto dall’omonimo romanzo di John Le Carrè e diretto dalla regista Susanna White (Tata Matilda; Generation Kill).

Scritto da Hossein Amini , uno degli sceneggiatori più affermati del Regno Unito (Le ali dell’amore; Drive), Il nostro traditore tipo è una storia molto forte che ritrae e trasmette il fascino britannico del mondo dello spionaggio e dei doppi giochi internazionali.

Di seguito il trailer internazionale (in inglese).




Questa la sinossi ufficiale:
Durante una vacanza a Marrakech, una coppia inglese, Perry (Ewan McGregor) e Gail (Naomie Harris), fa amicizia con un appariscente e carismatico uomo d’affari russo di nome Dima (Stellan Skarsgård), che si rivela essere un boss del riciclaggio di denaro appartenente alla mafia russa. Perry e Gail accettano di aiutare Dima a fornire informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, ritrovandosi così coinvolti nel mondo dello spionaggio politico internazionale. Tra Parigi e Berna, le Alpi francesi e i bassifondi di Londra, la coppia vive un pericoloso viaggio che li porterà a stringere alleanza con il governo britannico tramite uno spietato e determinato agente segreto dell’MI6 (Damian Lewis).
Il cast è composto da: Ewan McGregor (Trainspotting; Moulin Rouge), Stellan Skarsgård (Melancholia; Millennium - Uomini che odiano le donne), Damian Lewis (Sergente Nicholas Brody nella serie televisiva Homeland – Caccia alla spia) e Naomie Harris (Spectre; Southpaw - L’ultima sfida).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE