martedì 15 marzo 2016

INDIANA JONES 5 sarà nei cinema il 19 luglio 2019, parola della DISNEY

Con un comunicato stampa ufficiale la Walt Disney America ha reso noto a tutto il mondo che il quinto film su Indiana Jones si farà, e a interpretare il mitico Professor Jones sarà sempre lui... Harrison Ford.

In fin dei conti lo stesso Steven Spielberg lo aveva già detto, non ci sarebbe stato nessun Indiana Jones senza Harrison Ford. Questo non toglie, però, che possa avvenire un passaggio di consegne da una generazione a un'altra nel prossimo film.

Di seguito il testo del comunicato stampa:
Indiana Jones tornerà sul grande schermo il 19 luglio 2019, per una quinta epica avventura della saga. Steven Spielberg, che ha diretto tutte e quattro i precedenti film, tornerà alla regia di questo quinto-e-ancora-senza-titolo episodio con Harrison Ford pronto a riprendere il ruolo iconico. Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, saranno nuovamente i produttori.
"Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sul grande schermo nel 2019," ha detto Alan Horn, CEO dei The Walt Disney Studios. "È raro avere una così perfetta alchimia di regista, produttori, attori e ruoli, e non possiamo essere più entusiasti di imbarcarci nuovamente in questa avventura con Harrison [Ford] e Steven [Spielberg]."
Il famoso archeologo ed esploratore Indiana Jones è stato introdotto nel 1981 con I Predatori dell’Arca Perduta, uno degli AFI’s 100 Greatest American Films of All Time, seguito nel 1984 da Indiana Jones e il Tempio Maledetto, nel 1989 da Indiana Jones e l’Ultima Crociata e nel 2008 da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo. I quattro film hanno incassato più di 2 miliardi di dollari la botteghino.
Abbiamo quindi una data, il 19 luglio 2019, un regista, Steven Spielberg e l'inossidabile Harrison Ford che, per la data di uscita del film avrà ben 77 anni!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE