venerdì 25 marzo 2016

KATE WINSLET è più perfida e sensuale che mai nel trailer italiano di THE DRESSMAKER - IL DIAVOLO E' TORNATO

Una pellicola tutta al femminile, dall’autrice del romanzo, alla regista, alla protagonista Kate Winslet che interpreta l’affascinante personaggio di Tilly, una giovane e bella donna che, dopo aver trascorso molti anni in Europa, torna nella sua piccola città natale di Dungatar, che anni prima si era coalizzata contro di lei.

Tilly rivoluzionerà la sua vita, ritroverà la madre (Judy Davis), si innamorerà inaspettatamente di Teddy (Liam Hemsworth) e si vendicherà per esser stata cacciata dalla sua terra, ma contemporaneamente riuscirà a trasmettere alle donne di Dungatar il suo incredibile senso del bello e dello stile.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Tratto dall’omonimo romanzo d'esordio, diventato in pochissimo tempo best-seller, di Rosalie Ham, The Dressmaker - Il diavolo è tornato è ambientato interamente in Australia, nello stato di Victoria, nel 1950, ed è diretto dalla regista australiana Jocelyn Moorhouse. Il film ha raccolto il plauso della critica e del pubblico al 33esimo Torino Film Festival e ha riscosso un successo di pubblico e critica senza precedenti (e un incasso da record) in Australia.

The Dressmaker - Il diavolo è tornato sarà nelle sale italiane il prossimo 28 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE