sabato 26 marzo 2016

Marvel's AGENTS OF S.H.I.E.L.D. dice addio a due suoi personaggi... ma è solo un arrivederci!

Attenzione, se non avete ancora visto l'episodio di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. trasmesso negli Stati Uniti il 22 marzo (e previsto qui in Italia per il 14 aprile) intitolato Parting Shot, quello che segue potrebbe essere uno spoiler. Procedete nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Due dei personaggi più amati della serie incentrata sugli agenti dello S.H.I.E.L.D. lasciano la serie originale per dare corpo al loro spin-off. Si tratta della coppia di agenti Lance Hunter (Nick Blood) e Bobbi Morse (Adrianne Palicki) che, dall'episodio sopra citato in poi, saranno considerati dei fuggitivi e le loro gesta saranno proposte nella nuova serie Marvel's Most Wanted.

Questo il promo originale dell'episodio che segna il loro addio.




La nuova serie Marvel's Most Wanted sarà incentrata su Bobbi Morse/Mockingbird e Lance Hunter ex-spie ed ex-coniugi, ora in fuga senza avere un solo amico, senza lo S.H.I.E.L.D. e con una lunga lista di nemici che cercano di riscattare una taglia sulle loro teste. In condizione di non potersi fidare di nessuno se non l’uno dell’altra, Bobbi e Hunter creano una complicata alleanza con Dominic Fortune, un ladro avventuriero pieno di risorse e altrettanti avversari, il quale accetta di proteggerli finché loro lo aiuteranno con i suoi impegni. I due eroi aiuteranno chiunque avrà bisogno, mentre cercheranno di riscattare le loro vite.

In occasione dell'addio dei due personaggi la ABC ha realizzato un toccante video di commiato, in cui vengono ricordate le gesta dei due agenti in seno allo S.H.I.E.L.D.

Fazzoletti alla mano, ecco il video.



E di seguito l'intera sequenza, tratta dall'episodio Parting Shot, in cui gli agenti rimasti dicono addio ai loro amici in una maniera davvero particolare.



E per finire, ecco il logo (non definitivo) della nuova serie.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE