giovedì 31 marzo 2016

NONNO SCATENATO, successo in Europa arriverà in Italia il 13 aprile

In Italia dobbiamo ancora aspettare qualche giorno ma in Europa è già boom di incassi! Nonno Scatenato, la scorretta ed esilarante commedia diretta da Dan Mazer e interpretata da Robert De Niro e Zac Efron, si è piazzata in cima alla classifica dei botteghini europei. Al suo primo weekend di programmazione, è stato il secondo film con gli incassi maggiori in tutte le nazioni d’oltralpe. A oggi il film ha infatti incassato quasi 8 milioni di dollari nel regno Unito, 10.7 milioni in Germania e 2.5 milioni di dollari in Austria.

Ma il successo è arrivato da oltreoceano. Il viaggio on the road di nonno e nipote, tanto sregolato e fuori dagli schemi il primo quanto serio e posato il secondo, è diventato quasi un cult sia negli Stati Uniti sia in Australia, dove si è piazzato al primo posto del box-office con un incasso complessivo di 4.5 milioni.

Ecco di seguito la sinossi:
Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio. Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
E alcune immagini tratte dal film...




Nonno Scatenato approderà nei cinema italiani il 13 aprile.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE