mercoledì 9 marzo 2016

Nuovo trailer italiano per GHOSTBUSTERS e un nuovo film animato "classico"

Con l'uscita del primo trailer del nuovo film Ghostbusters, il reboot al femminile firmato da Paul Feig, si è alzato un gran polverone. La Sony, forte del detto "Bene o male purché se ne parli!" non intende lascia calare l'hype del momento e annuncia che il precedente progetto di portare al cinema un lungometraggio animato sugli originali quattro Acchiappafantasmi non si è arenato.

Destinato a un target di pre-adolescenti, il nuovo/vecchio Ghostbusters animato dovrebbe vedere Ivan Reitman nella veste di produttore esecutivo e il quasi esordiente Fletcher Moules nelle vesti di regista. Moules per lo più noto come autore degli spot pubblicitari del videogame Clash of Clans.

E mentre la notizia del Ghostbusters animato fa il giro del mondo, ecco spuntare un nuovo trailer del reboot di Ghostbusters, con un sacco di scene inedite dedicate a Kevin, il segretario delle quattro Acchiappafantasmi interpretato da Chirs Hemsworth!

Potete vedere il nuovo trailer in inglese e in italiano di seguito.





Ghostbusters - Trailer ufficiale italiano
Il trailer italiano di Ghostbusters è qui! Clicca PLAY, e guarda il film nei cinema questa estate. #GhostbustersIT #EChiChiamerai
Pubblicato da Ghostbusters IT su Mercoledì 9 marzo 2016


Nota di folklore: Avete notato che nelle scritte iniziali del trailer inglese è stata modificata la dicitura "four scientists... " in "four friends..."?
Che la Sony si sia accorta che il quarto Acchiappafantasmi di un tempo non era uno scienziato?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE