lunedì 14 marzo 2016

ON AIR - STORIA DI UN SUCCESSO. La vita del DJ MARCO MAZZOLI e la storia del programma LO ZOO DI 105 diventa un film

Uscirà il prossimo 31 marzo ON AIR - Storia di un successo, la vera storia di Marco Mazzoli (il DJ più seguito e controverso d’Italia) e della nascita del programma radiofonico cult Lo zoo di 105

Dopo la presentazione in anteprima assoluta al B.A. Film Festival il prossimo 17 marzo alle 21.00 presso il Cinema “Fratello Sole” di Busto Arsizio, il film approderà nelle sale cinematografiche nazionali.
Diretto e prodotto da Davide Simon Mazzoli, su un soggetto scritto a quattro mani con Marco Mazzoli, il film racconta la storia del sogno del DJ divenuto realtà, tra scherzi senza vergogna, impensabili retroscena, gelosie, tradimenti, querele, aneddoti irresistibili; ma anche la lunga strada che, passando per l’infanzia in America e la gavetta nelle radio locali fra Como e Milano, ha portato Marco Mazzoli al successo e alla creazione del suo programma culto Lo Zoo di 105.

Ispirato al best seller Radiografia di un DJ che non piace, il film unisce passato e presente per raccontare l’avventura di una vita, quella di Mazzoli, in cui amori, viaggi, amicizie, ma anche amarezze e sconfitte si susseguono fino alla realizzazione del suo progetto di vita.


Nel cast Marco Mazzoli, Chiara Francini, Katy Saunders, Tetyana Veryovkyna, Fiammetta Cicogna, Marco Mazzocca e con Ricky Tognazzi e Giancarlo Giannini e l’amichevole partecipazione di Claudio Cecchetto e Pintus.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE