lunedì 21 marzo 2016

RED, degli ANGRY BIRDS, in visita ufficiale a Roma come AMBASCIATORE ONORARIO ONU PER L'AMBIENTE

Visita ufficiale a Roma per Red, protagonista della pellicola di animazione Angry Birds - Il Film e neo Ambasciatore Onorario ONU per l’Ambiente, che ha scelto la capitale italiana per incentivare la campagna #AngryBirdsHappyPlanet volta a promuovere la Giornata Internazionale della Felicità svoltasi ieri, domenica 20 marzo.

Avevamo già avuto modo, nei giorni scorsi, di apprendere della nomina dell'uccellino arrabbiato a Ambasciatore per l'Ambiente e di vedere i video dedicati ad essa (li trovate qui e qui), ora Red, in visita nella nostra capitale, ha ammirato i luoghi storici e, in occasione dei festeggiamenti per la Giornata della Felicità, si è recato in al Bioparco di Roma per l'incontro con la comunità che abita il celebre parco zoologico romano.

Ecco di seguito alcuni scatti dell'evento.



Angry Birds - Il Film sarà nelle sale italiane dal 16 giugno. Di seguito la sinossi ufficiale del film:
Basato sul popolarissimo gioco “Angry Birds”, nel film Angry Birds scopriremo finalmente perché i famosi pennuti sono così arrabbiati! La storia ci porta su un'isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l'esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull'isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE