sabato 19 marzo 2016

STAR TREK BEYOND, disponibile al preordine la colonna sonora e il calendario a muro... ed è giallo sulla data d'uscita italiana

Non si sa ancora praticamente nulla del prossimo film Star Trek Beyond, non è stata divulgata una trama ufficiale, non esiste un poster del film e siamo tutti in attesa di vedere un secondo trailer (che tarda ad arrivare) eppure... già inizia a spuntare on-line il primo materiale in vendita correlato al film.

I siti di vendita on-line di CD musicali (ad esempio Amazon) hanno già reso disponibile il preordine della colonna sonora ufficiale del film. Finora si sa solo che verrà messa in vendita il 22 luglio, in contemporanea con l'uscita del film in America, che a comporla è stato Michael Giacchino, che costerà all'incirca 18 Dollari e... niente altro. Nemmeno la copertina.

Stesso discorso anche per il calendario da parete del 2017 basato sulle immagini del film. Niente copertina, niente anteprima... si sa solo che costerà circa 15 Dollari e sarà commercializzato il 9 agosto 2016.

Il mistero si infittisce... e a tutto questo si aggiunge la discrepanza tra la pagina ufficiale internazionale del film (la trovate qui), che annuncia l'uscita in Italia del film addirittura il 20 luglio, mentre il distributore nazionale (Universal Italia) continua a diffondere l'informazione che il film uscirà il 21 luglio.
Si vocifera di un'anteprima per i fan organizzata per la sera del 20 luglio a Roma e Milano... ma si tratta solo di voci incontrollate.

L'attesa continua...

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE