martedì 22 marzo 2016

Svelato il nome dell'attore che interpreterà il nuovo MACGYVER nel reboot televisivo della serie anni '80

Si chiama Lucas Till e ha 25 anni. E' lui il nuovo volto di Angus MacGyver nella serie omonima che debutterà prossimamente sul canale americano CBS.

Se volete vedere Till in azione prima di ritrovarlo a costruire bombe atomiche con un po' di zolfo, un chewing-gum e una graffetta, potete dare un'occhiata alla sua performance nel film X-Men: Apocalisse, dove interpreta il mutante Alex Summers/Havok.

La nuova serie MacGyver è in mano al regista James Wan, che aveva già proposto alla Paramount una versione cinematografica del telefilm. Accantonata l'idea, il regista è stato chiamato dalla CBS per mettere in piedi la nuova serie.
Di seguito il punto di vista del regista:
"La mia idea iniziale era di mostrare un giovane MacGyver che si trasferiva a Boston per frequentare l'università."
"Volevo costruire una storia attorno al fatto che MacGyver avesse progettato qualcosa di notevole, qualcosa di così importante che tutti la volessero. Qualcuno poi la avrebbe trasformata in un'arma e MacGyver ne sarebbe stato considerato il responsabile. Alla fine MacGyver avrebbe dovuto scappare per cercare di salvarsi la vita e, nel contempo, cercare di riabilitare il suo nome."
Paradossalmente, proprio mentre Wan è stato chiamato a dirigere la serie, la Lionsgate ha annunciato di essere entrata in pre-produzione con un film su MacGyver.
Cosa ci aspetta dunque? Un film sull'età adulta di MacGyver e una serie prequel sulla sua giovinezza?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE