martedì 22 marzo 2016

THE LEGO BATMAN MOVIE, ecco le prime immagini del film

Mentre l'attesa per Batman v Superman si fa sempre più pressante, spuntano in rete le prime immagini di un altro film dedicato all'uomo pipistrello, ma realizzato interamente in LEGO!

Usa Today ha pubblicato i primi scatti tratti dal film The LEGO Batman Movie, spin-off del fortunatissimo The LEGO Movie in cui Batman aveva un ruolo da comprimario.

In questa nuova produzione Batman, a cui presta voce (in lingua originale) Will Arnett, sarà al centro della scena. La storia verterà interamente sulla doppia vita del crociato di Gotham, mettendo a nudo i momenti più intimi (e divertenti) della sua giornata tipo, dalla sveglia mattutina, alla preparazione della colazione, alla scelta del mantello e del cappuccio, fino ad arrivare ai rapporti di amicizia coi suoi super-amici e ai conflitti con i suoi arci-nemici.

Ecco di seguito un po' di immagini dal film.







A unirsi al cast vocale di The LEGO Batman Movie troviamo Ralph Finnies nella parte del maggiordomo Alfred, Michael Cara nei panni di Robin/Dick Grayson, Rosario Dawson come Batgirl/Barbara Gordon, Zack Galifianakis a dar voce al Joker e Mariah Carey in qualità di Sindaco di Gotham.

Il film è diretto da Chris McKay e sarà nelle sale cinematografiche statunitensi dal 10 giugno 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE