giovedì 24 marzo 2016

VICTOR - LA VERA STORIA DEL DOTTOR FRANKENSTEIN si svela con il primo trailer italiano

Sarà nei nostri cinema il 7 aprile prossimo Victor - La storia segreta del Dottor Frankenstein.
Ardita reinterpretazione dell'opera narrativa di Mary Shelley, Victor propone la consueta storia del Dottor Frankenstein e della sua creatura vista e vissuta dall'ottica dell'assistente del dottore, il giovane Igor.
A dare corpo ai personaggi principali del film che, va detto, non è stato propriamente un successo al botteghino americano e britannico, sono due attori ben noti: Daniel Radcliffe (Harry Potter) nei panni di Igor e James McAvoy (il Professor Xavier nei recenti film degli X-Men) in quelli del Dottor Frankenstein.

Ecco il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
In un tempo in cui nulla sembrava impossibile, quando la scienza, la tecnologia e la religione si muovevano per riscrivere le regole che governavano la vita e la morte, uno scienziato, il Dr. Victor Frankenstein e il suo protégé Igor Strausman, si ritrovano a ricercare insieme la loro visione comune del mondo. Ma quando i piani di Victor vanno in fumo, portando ad orribili conseguenze, soltanto Igor potrà salvare lo scienziato da se stesso e dalla sua mostruosa creazione. Victor - La storia segreta del Dott. Frankenstein è l’emozionante storia mai raccontata dell’uomo che sta dietro al leggendario mostro, e vede protagonisti James McAvoy e Daniel Radcliffe.
La regia è di Paul McGuigan (già regista di quattro episodi della serie Sherlock e di vari episodi per altre serie televisive).
Nel cast anche Jessica Brown Findlay, Andrew Scott, Mark Gatiss, Valene Kane e Daniel Mays.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE