mercoledì 16 marzo 2016

X-MEN: APOCALISSE, è davvero in arrivo un nuovo trailer?

Sarà l'effetto "trailer di Captain America: Civil War", sarà che con tanti film supereroistici in uscita c'è bisogno di tenere alto l'interesse per ognuno di essi, ma in meno di due giorni potremo vedere un nuovo trailer di X-Men: Apocalisse!

A dare l'inaspettato annuncio è l'account Twitter della 20th Century Fox spagnola che ha pubblicato un'emblematica immagine! Potete vederla di seguito.

A onor del vero va detto che dopo poche ore il tweet è stato cancellato...

Questa la sinossi ufficiale del film:
Dopo il grande successo di X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, il regista Bryan Singer torna con X-MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X-Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X-Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

Riuscirà il nuovo trailer a stupirci e entusiasmarci come quello di Captain America? Appuntamento a giovedì 17 marzo!

Intanto l'attesa per il 19 maggio (data di uscita italiana del film) su fa sempre più spasmodica!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE