mercoledì 20 aprile 2016

ALLA RICERCA DI DORY, un mare di nuove scene nell'inedito trailer giapponese del cartone animato

Un nuovo trailer di Alla Ricerca di Dory in giapponese ci svela un sacco di scene inedite di uno dei cartoni animati più attesi della stagione.

Vediamo finalmente il Marine Life Institute, in cui si svolgerà gran parte della vicenda, conosciamo il polpo Hank e le sue molteplici capacità e possiamo dare un'occhiata a molti dei nuovi personaggi che compariranno nel film.

Ecco di seguito il trailer.



Questa la sinossi ufficiale del film:
Il film Disney•Pixar Alla Ricerca di Dory vede il ritorno sul grande schermo di Dory (doppiata in italiano da Carla Signoris), la pesciolina azzurra più amata e smemorata di sempre, che ora vive felicemente sulla barriera corallina insieme a Nemo e Marlin (doppiato in italiano da Luca Zingaretti). Quando Dory si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, i tre partiranno per una straordinaria avventura attraverso l’oceano che li condurrà fino al prestigioso Marine Life Institute, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del posto: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole del MLI, Dory e i suoi compagni d’avventura scopriranno l’amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.


Alla Ricerca di Dory approderà nelle sale italiane il 14 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE