venerdì 1 aprile 2016

CHRIS PRATT pilota la Milano in un video dal set di GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2

Da ormai più di un mese proseguono ad Atlanta le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2.

Chris Pratt ha voluto condividere su Instagram una breve ripresa dal set in cui vediamo l'attore alle prese con la guida spericolata della sua astronave, la Milano.

Potete vederlo di seguito.

Un video pubblicato da chris pratt (@prattprattpratt) in data:

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.
Scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither), Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt (Jurassic World, Guardiani della Galassia) nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana (Guardiani della Galassia, Into Darkness - Star Trek) nei panni di Gamora, Dave Bautista (Spectre, Guardiani della Galassia) nella parte di Drax, Michael Rooker (Guardiani della Galassia, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Guardiani della Galassia, La Grande Scommessa) in quello di Nebula, mentre Sean Gunn (Guardiani della Galassia, Una Mamma per Amica) torna a interpretare Kraglin. Nella versione originale del film, Vin Diesel (Guardiani della Galassia, Fast & Furious 7) e Bradley Cooper (Joy, American Sniper) presteranno la propria voce rispettivamente ai personaggi di Groot e Rocket. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).
Il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017.










LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE