venerdì 15 aprile 2016

Ecco il drago in versione "remake" di ELLIOTT IL DRAGO INVISIBILE

Tra i tanti remake della Disney in cantiere, uno di quelli di cui si sa ancora poco è quello di Elliott il drago invisibile (Pete's Dragon in lingua originale).
L'unico trailer finora diffuso non i dava la possibilità di vedere il drago in maniera completa ed esaustiva, inoltre i primi accenni della trama sembravano discostarsi molto dalla storia originale da cui il film prendeva spunto.

A tentare di saziare la nostra curiosità interviene Entertainment Weekly, che pubblica una immagine molto chiara del drago. Indubbiamente il nuovo drago si discosta molto dalla versione animata del 1977, ma in qualcosa sembra ricordarlo, e questo già ci basta!


La trama, invece, parla di un vecchio boscaiolo (Robert Redford) consapevole di strane storie riguardati un drago nella vicina foresta. Tutti le ritengono storielle per bambini, perfino sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard) che lavora come guardia forestale. Ma tutto è destinato a cambiare quando Grace incontra Pete (Oakes Fegley), un bambino di 10 anni che sostiene di vivere nella foresta con un drago. La curiosità e il desiderio di dare una casa a Pete porteranno Grace a scoprire molto di più sul drago della foresta.

Nel cast troviamo Robert Redford, Wes Bentley, Karl Urban, Bryce Dallas Howard e Oakes Fegley.
Il film uscirà al cinema negli stati Uniti il 12 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE