mercoledì 20 aprile 2016

FUGA DAL PIANETA TERRA, cartone animato "al contrario" dove i buoni sono alieni e i cattivi... siamo noi!

Sarà nei nostri cinema il 28 aprile Fuga dal Pianeta Terra, nuovo cartone animato realizzato da Cal Brunker (Ortone e il mondo dei chi, Cattivissimo Me, L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva).

Il cartone animato ribalta il consueto punto di vista dello spettatore mettendolo nei panni di un simpatico alieno che dovrà fare i conti con gli abitanti del "Pianeta Oscuro."

Questa la sinossi del cartone animato:

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova (che nella versione originale ha la voce di Brendan Fraser) è un eroe le cui imprese interplanetarie vengono trasmesse sempre dalla televisione, per la gioia dei suoi fan. Grazie all’aiuto del fratello cervellone Gary (Rob Corddry), il responsabile delle missioni della BASA, Scorch è diventato una leggenda che ha conquistato il cuore della bellissima cronista televisiva Gabby Babblebrock (Sofía Vergara) e la devozione del figlio di Gary, Kip (Jonathan Morgan Heit), che lo adora.
Quando il rigoroso capo della BASA, Lena (Jessica Alba), intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).
Scorch capisce troppo tardi di essere stato attirato in una trappola, organizzata dal generale Shanker (William Shatner). Quando Scorch e alcuni delle menti più brillanti dell’universo vengono fatti prigionieri, Gary corre in loro aiuto. Quello che scoprirà è un piano di proporzioni planetarie che solo la sua mente geniale e il coraggio di Scorch potranno fermare.
Ecco di seguito il trailer italiano.



In aggiunta una clip tratta dal film, in cui scopriamo chi sono i veri artefici dello sviluppo tecnologico del nostro pianeta.



Di seguito alcune immagini tratte dal cartone animato.









LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE