venerdì 1 aprile 2016

La NUOVA SERIE di STAR TREK inizierà con una guest star d'eccezione: l'originale CAPITANO KIRK

La nuova serie di Star Trek, che verrà messa in onda a partire da fine gennaio 2017, sulla piattaforma on-line CBS All Access (dopo il lancio dell'episodio pilota in chiaro sulla CBS), non ha ancora un titolo e nemmeno una data esatta in cui debutterà, non si conosce nemmeno il cast o quali saranno le premesse dell'intera serie ma, grazie alle parole sfuggite al CEO della CBS Les Moonves durante una lezione speciale sull'importanza degli internet-media all'Università del Michigan... ha già una guest star!

Moonves ha erroneamente svelato (o si è trattato di una ben studiata manovra mediatica) che ad apparire nel primo episodio della nuova serie sarà addirittura l'originale Capitano Kirk, interpretato dall'inossidabile William Shatner. Ha inoltre aggiunto che il suo "screen-time", cioè il tempo in video durante il primo episodio, sarà di ben 28 minuti su una durata complessiva del primo episodio di 41 minuti!


La platea dell'aula universitaria, alla avventata rivelazione di Les Moonves, è scoppiata in un applauso fragoroso e il CEO della CBS non è più riuscito a portare avanti la lezione, perché è stato letteralmente investito dalle domande degli studenti sulla nuova serie.

Purtroppo Moonves non ha rivelato nulla di più di quanto sopra riportato, rispondendo alle varie domande con frasi di circostanza e informazioni già precedentemente divulgate.

A noi, a questo punto, non rimane che fare congetture su come l'originale Capitano Kirk possa apparire nella nuova serie. Si tratterà di immagini di repertorio della Flotta Stellare? La serie sarà ambientata subito dopo il film Star Trek VI: Rotta Verso l'Ignoto, cioè quando il Capitano Kirk è ancora vivo? Il Nexus, fenomeno astrale che aveva intrappolato Kirk in un universo alternativo in Star Trek Generazioni, restituirà il Capitano in una nuova epoca?

Speriamo che, ora che la notizia è trapelata, seguano a breve altri dettagli!

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE