martedì 26 aprile 2016

Quanti ruoli avrà NATHAN FILLION in GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2?

Il mio nome è Williams, Simon Williams e sono un attore.... e un super eroe!

A quanto pare, l'eclettico e simpaticissimo Nathan Fillion (Richard Castle nella serie Castle) ci ha preso gusto, dopo aver prestato la sua voce al povero alieno sollevato da Groot durante la permanenza nel carcere di Klyn (in Guardiani della Galassia), sembra che abbia definito la sua partecipazione alla seconda pellicola dei Guardiani.

L'alieno a cui Fillion ha dato la voce in Guardiani della Galassia è quello sui trampoli.

Ecco il volto dell'alieno con la voce di Fillion.


Già da tempo giravano voci sulla sua possibile parte come il supereroe Nova, ipotesi successivamente smentita probabilmente a causa dell'operazione "ringiovanimento" del personaggio nei fumetti. Le ultime indiscrezioni, supportate anche da diverse immagini rubate dal set, confermerebbero il ritorno di Nathan nel film dei Guardiani, dando il volto a Simon Williams/Wonder Man, attore e membro, almeno nei fumetti, degli Avenger.

Di seguito una serie di immagini che ritraggono Fillion su diverse locandine di film appese in un cinema usato come set per delle scene di Guardiani della Galassia Vol. 2. Come anticipato l'attore interpreta... l'attore principale che recita in quei film!





Un film sulla vita di Tony Stark?





Arkon, un supereroe Marvel molto simile a Conan.
Da buon nerd, Fillion ha lasciato spesso intendere quanto sia interessato a partecipazioni speciali in film di questo genere, così come ha sempre dichiarato di voler interpretare nuovamente il ruolo che lo rese famoso, come Capitano della FireFly oppure, perché no, come comandante di una nave della Flotta Stellare (in Star Trek).

Qualsiasi sia il futuro interpretativo del simpatico Fillion, possiamo solo augurare che continui a recitare parti che lo divertano e che facciano gioire anche i suoi fan.

Sergio Raffale Di Barletta

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE