mercoledì 27 aprile 2016

[RUMOR] Trapelata la descrizione della seconda SCENA POST-CREDITS di CAPTAIN AMERICA: CIVIL WAR

Oltre ad essere trapelato il video della scena mid-credits di Captain America: Civil War (poi prontamente rimossa da quasi tutte le fonti) pare che si apparsa in rete anche la scena post-credits.

Quest'ultima, molto più difficile da reperire perché tenuta nascosta anche nelle proiezioni in anteprima per la stampa del film, sembra essere molto meno "spoilerosa" della mid-credits.

Premesso che si tratta di un rumor e non della conferma ufficiale o verificata del contenuto della scena... se volete sapere di cosa si tratta procedete a vostro rischio di SPOILER!

La scena post-credits mostrerebbe Peter Parker alle prese con la sua nuova tuta, fornitagli da Tony Stark. In particolare, a far dannare il ragazzo, sarebbero i nuovi spara-ragnatele ora forniti di un indicatore digitale.
La scena si chiude con un scritta in sovraimpressione: "Spider-Man Will Return" (Spider-Man ritornerà.)

AGGIORNAMENTO

A un giorno di distanza arrivano le descrizioni della scena post-credits, raccontata da chi ha già visto (all'estero) il film in sala. A quanto pare è leggermente diversa da quanto precedentemente riferito.
Vediamo Peter Parker che chiacchiera a casa sua con Zia May (Marisa Tomei). Peter ha un occhio nero, che dice essergli stato fatto da un certo Steve da Brooklyn (Steve... Rogers!). Poi si reca in camera sua dove proietta un raggio di luce sul soffitto che mostra il logo di Spider-Man. La scena si chiude con la scritta in sovraimpressione: "Spider-Man Will Return" (Spider-Man ritornerà.)

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE