lunedì 4 aprile 2016

SPIDER-MAN: forse rivelato il titolo del prossimo film dedicato all'arrampicamuri

Stando alla rivista Empire potrebbe essere trapelato il titolo del prossimo film su Spider-Man.

In realtà avremo l'occasione di vedere il nuovo Spider-Man interpretato da Tom Holland nel film Captain America: Civil War, ma sarà solo per una fugace apparizione. Il film dedicato all'arrampicamuri arriverà invece a luglio del 2017, diretto da Jon Watts, e co-prodotto da Sony e Marvel.

La notizia è che la Sony Pictures ha registrato il dominio SpidermanHomecomingTheMovie.com  alla fine della scorsa settimana. Questo potrebbe voler dire che il titolo del prossimo film su Spidey possa essere Spider-Man: Homecoming, un vero e proprio "ritorno a casa".

Ovviamente non c'è alcuna conferma che quello sia il titolo esatto del film ma, in passato, la registrazione dei domini aveva rivelato i titoli di 007 Skyfall e dell'ultimo Batman v Superman, dove comparivano le parole "dawn" e "justice".

E' inoltre doveroso segnalare che la dicitura "Homecoming" potrebbe riferirsi alla serie di fumetti del 1980 in cui, oltre a Spider-Man, comparivano Captain America e Iron Man... Che sia un indizio di cosa aspettarci?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE