sabato 2 aprile 2016

STAR TREK BEYOND, il compositore MICHAEL GIACCHINO sta ancora componendo la colonna sonora del film

La notizia è di poco conto, alla fine si riduce a un singolo tweet del maestro Michael Giacchino, ma di sicuro fa riflettere sulle tempistiche risicate con cui la macchina produttiva del film Star Trek Beyond si stia muovendo.

Circa due settimane fa (era il 19 febbraio) avevamo dato la notizia che alcuni siti di vendita online di musica (primo fra tutti Amazon) avevano già reso disponibile al preordine la colonna sonora del film Star Trek Beyond, in vendita dal 22 luglio.
La notizia era stata ribattuta con vari tweet da alcuni siti di informazione specifici su Star Trek. A uno di questi tweet ha risposto il compositore Michael Giacchino, l'autore della colonna sonora, con un commento al quanto curioso. Lo trovate di seguito.



Caspita! La sto ancora scrivendo!

Sappiamo che la colonna sonora è spesso uno degli ultimi elementi che viene aggiunto al film, e che può subire modifiche in base al montaggio delle scene, ma il fatto che non trapelino immagini dal film, non venga distribuito un nuovo trailer, vengano rigirate delle scene e ingaggiati nuovi attori e, inoltre, la colonna sonora non sia ancora ultimata, fa davvero pensare che Star Trek Beyond non sia affatto pronto per arrivare nelle sale cinematografiche entro...


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE