mercoledì 6 aprile 2016

STAR TREK BEYOND, il regista JUSTIN LIN condivide un'immagine dal set con due misteriosi alieni

Il regista del film Star Trek Beyond, Justin Lin, in occasione della celebrazione virtuale del First Contact Day, (ovvero la commemorazione del 5 aprile 2063, giorno in cui i Vulcaniani e gli Umani ebbero/avranno il loro primo contatto nell'immaginario di Star Trek) ha postato sul suo profilo Twitter una foto che lo ritrae assieme a due alieni molto particolari.

Il tweet conteneva anche un link che rimandava ad una pagina di YOMYOMF (una sorta di blog collettivo per persone creative) in cui Lin stesso spiegava alcuni dettagli della foto.

Di seguito il tweet. Questo il link alla pagina di YOMYOMF.



Questo il messaggio di Justin Lin postato sul blog:
Per celebrare il momento in cui Umani e Vulcaniani hanno avuto il primo contatto (5 aprile 2063), voglio condividere una foto del primo giorno di riprese di Star Trek Beyond. Qui sto abbracciando due delle persone con cui mi sono trovato meglio in assoluto a lavorare.
E, tanto per divertirsi, spedirò una maglietta ufficiale della troupe di Star Trek Beyond e un poster autografato alla prima persona che indovina le identità di questi due attori. Scrivete le vostre risposte nella sezione dei commenti subito sotto (nella pagina di YOMYOMF).
Un piccolo appunto: siccome la maglietta contiene degli spoiler sul film e non esiste ancora una versione finale del poster, non vi manderò nulla fino alla data di uscita del film a luglio, ma state tranquilli che riceverete tutto il prima possibile.
So che sarà difficile scoprire chi sono questi due attori perché il loro ingaggio non è stato annunciato e non li troverete nella lista di IMDB. Perciò vi lascio un indizio: ho lavorato con loro prima di Star Trek Beyond. Buona fortuna.
Secondo voi chi si nasconde dietro le maschere aliene di questi due attori?
Stando ai commenti già postati, i più gettonati sembrerebbero essere Vin Diesel (a sinistra) e Dwayne Johnson (a destra).

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE