venerdì 29 aprile 2016

STAR TREK BEYOND, nuove immagini dal film scatenano le speculazioni sulla trama

Chek Magazine, un sito cinematografico cinese, ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte dal film Star Trek Beyond.

Le immagini, che potete vedere di seguito, hanno subito scatenato le speculazioni degli appassionati su alcuni aspetti della trama del film.

Le prime immagini ritraggono il regista Justin Lin e l'attore Chris Pine (Kirk) sul ponte di comando di una nave che, chiaramente non è l'U.S.S. Enterprise.





Stando alle informazioni finora trapelate dovrebbe trattarsi della nave U.S.S. Franklin, un vascello precipitato sul pianeta ostile in cui sono ambientate le vicende del film e ancora funzionante.

L'equipaggio dell'U.S.S. Enterprise dovrebbe trovare rifugio su questa nave dopo che l'Enterprise viene distrutta dall'attacco dello sciame di navette di Krall.

Nella foto successiva vediamo (da sinistra a destra) John Cho (Sulu), Anton Yelchin (Chekov), Karl Urban (McCoy), Chris Pine (Kirk), Zachary Quinto (Spock) e Simon Pegg (Scotty) sullo stesso ponte di comando. Sia Spock sia Scotty, indossano una giacca di un uniforme con le insegne della U.S.S. Franklin, presumibilmente ritrovate sulla nave e riutilizzate in quanto, a seguito della fuga dall'Enterprise con le capsule di salvataggio, l'equipaggio è privo di attrezzature e perfino di indumenti tattici.




Vediamo poi Zoe Saldana (Uhura), Spock e McCoy sul pianeta. A un certo punto della trama Uhura e Sulu saranno isolati dal resto del gruppo, presumibilmente prigionieri delle forze nemiche.


Spock e McCoy, in fuga sulla superficie, verranno braccati dalle forze nemiche ma, a quanto pare, riusciranno a trovare un'arma aliena con cui difendersi.


Al momento non sono disponibili informazioni ufficiali sulla trama di Star Trek Beyond. Si presume che in occasione del grande evento commemorativo del 20 maggio (qui la notizia coi dettagli) si potranno avere maggiori dettagli.

Star Trek Beyond uscirà nei cinema italiani l'11 agosto.
La première internazionale è prevista per il 22 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE