sabato 16 aprile 2016

STAR TREK BEYOND, una nuova immagine tratta dal film svela come sarà... il titolo del film!

E' stata divulgata una nuova immagine del film Star Trek Beyond... e questa volta si tratta del titolo!

A partire dalle prime immagini promozionali, fino alla grafica usata nell'unico trailer finora diffuso, la scritta Star Trek Beyond è apparsa così come la potete vedere di seguito.


Tuttavia la Digital Vortechs, azienda di post-produzione cinematografica con cui lavora la Bad Robot (azienda che ha curato la post-produzione di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Sopravvissuto - The Martian, The Hateful Eight e molti altri titoli)  ha pubblicato sui suoi canali social la foto che potete vedere sotto, che mostra un'immagine molto diversa del titolo del film.


Non è cosa inconsueta che la grafia del titolo di un film sia diversa nel materiale promozionale anzi, se ci pensate bene, è quasi sempre così. La grafica promozionale, infatti, è fatta per attirare l'attenzione e creare un marchio riconoscibile, mentre la titolazione inserita nella pellicola deve, per lo più, integrarsi con le immagini che scorrono sullo schermo. E' proprio per questo che, seppur senza una conferma ufficiale, possiamo ritenere che quello che vediamo nell'immagine sopra riportata possa di fatto essere il titolo del film che vedremo al cinema.

Star Trek Beyond sarà nelle sale cinematografiche italiane dall'11 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE