venerdì 15 aprile 2016

Svelata la data in cui vedremo il nuovo trailer di STAR TREK BEYOND. Per l'occasione la Paramount organizza un mega evento!

L'attesa per il nuovo trailer di Star Trek Beyond sta per finire!

La Paramount ha annunciato ieri (14 aprile) che il prossimo 20 maggio, in occasione di un fan-event presso gli studi della major, verrà mostrato al pubblico il nuovo trailer.

Questo il comunicato stampa Paramount:
Il regista di Star Trek Beyond, Justin Lin, ha annunciato che il 20 maggio prossimo, in occasione della ricorrenza del 50° anniversario di Star Trek e dell'uscita estiva del nuovo film, si terrà un fan-event unico come mai fatto prima.
L'irripetibile evento si terrà presso gli studi storici della Paramount Pictures, includerà la premiere del nuovo trailer di Star Trek Beyond, una proiezione esclusiva di materiale mai visto finora direttamente dal film, una sessione di domande-e-risposte con Justin Lin, il cast e la troupe, ospiti speciali e altre sorprese. La sessione di domande-e-risposte sarà trasmessa in streaming tramite Facebook Live.
Queste le parole di Lin:
"Come fan di Star Trek da una vita, volevo realizzare qualcosa di speciale per i fan e non potevamo pensare a niente di meglio che a un evento dedicato ai fan proprio nell'anno in cui ricorrono i 50 anni della saga."
Al momento non sono stati ancora divulgati dettagli su come poter partecipare all'evento.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE