mercoledì 27 aprile 2016

Tutto ciò che serve sapere sulla storia della Terra dal 1996 a oggi in un servizio giornalistico su INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE

Un lunghissimo filmato realizzato a guisa di servizio giornalistico, ci porta dentro i fatti di Independence Day e del suo seguito.
20 anni di storia del pianeta Terra, dall'invasione del 1996, all'unione delle nazioni terrestri, alla ricerca basata sulla tecnologia aliena, alla costruzione della base sulla Luna e ai nuovi caccia con tecnologia ibrida.
Un dettagliato resoconto di tutto quello che è utile sapere per affrontare preparati la visione di Independence Day: Rigenenrazione.

Ecco di seguito il filmato in lingua originale.


Questa la sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo INDEPENDECE DAY, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo di questa avventura porterà la distruzione globale a livelli inimmaginabili. Grazie all’utilizzo di tecnologia aliena, le nazioni della terra si sono unite nel creare un programma di protezione globale, ma nulla ci potrà preparare ad un attacco alieno senza precedenti. Solo la genialità di un piccolo gruppo di uomini e donne salverà il mondo dell’estinzione.
Nei nostri cinema dall'8 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE