sabato 30 aprile 2016

WARCRAFT - L'INIZIO, visitiamo la locanda de IL FIERO LEONE in una featurette sottotiotlata in italiano

L'abbiamo visto in lingua originale pochi giorni fa (qui), ora la divisione italiana della Universal ci propone la featurette dedicata alla locanda de Il Fiero Leone sottotitolata in italiano.

Potete vederla di seguito.



Questi i dettagli ufficiali della pellicola:
Warcraft - L'Inizio, al cinema da mercoledì 1 giugno.

Legendary Pictures e Universal Pictures presentano Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura dei due mondi comunicanti, basata sull’omonimo fenomeno mondiale prodotto da Blizzard Entertainment.

Il pacifico regno di Azeroth è sul punto di entrare in guerra contro una terribile razza di invasori: i guerrieri Orchi hanno appena abbandonato il loro pianeta agonizzante per conquistare una nuova casa. Con l’apertura di una connessione fra i due pianeti, un esercito si prepara alla distruzione e l’altro all’estinzione. Due eroi, ognuno a difesa del proprio gruppo, stanno per entrare in rotta di collisione in una prova di forza che cambierà il destino delle proprie famiglie, della propria gente e della propria casa.

Così ha inizio una straordinaria saga divisa fra potenza e sacrificio, in cui si riveleranno le numerose facce della guerra per uno scontro che non conosce pietà.

Diretta da Duncan Jones (Moon, Source Code) e scritta da Charles Leavitt e lo stesso Jones, la pellicola ha fra i suoi protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu. Il film è prodotto da Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE