venerdì 15 aprile 2016

WHISKEY TANGO FOXTROT, ecco il primo trailer italiano della commedia "di guerra" con TINA FEY e MARGOT ROBBIE

Talvolta serve dire "WTF" (abbreviazione americana per la terminologia gergale "What The Fuck", cioè: "Che cazzo!") per scoprire la vita a cui siamo destinati da sempre. Questo è esattamente quello che accade alla producer di notiziari per la TV via cavo Kim Baker (interpretata da Tina Fey) quando si rende conto che alla sua esistenza manca qualcosa e decide di "mandare tutto all’aria" partendo per una folle missione in Afganistan. Qui, in mezzo a un’incredibile varietà di avventurieri, militari, signori della guerra e a un caos pazzesco, Kim trova qualcosa di inaspettato: la forza che non aveva mai saputo di avere.

Basato sulle avventure, realmente vissute, dell’inviata di guerra Kim Barker, e sulla sua acclamata autobiografia The Taliban Shuffle: Strange Days in Afghanistan and Pakistan, arriva questo spassoso e sincero ritratto di una donna che cerca di ricostruire la sua vita in una zona calda del mondo in cui tutto il resto sembra andare a pezzi. Un cast spumeggiante che include Margot Robbie, Martin Freeman, Alfred Molina, Christopher Abbott e Billy Bob Thornton, accompagna Fey in questo viaggio pieno di verve e spirito intorno al mondo.

Whiskey Tango Foxtrot (codice militare abbreviato in WTF), è diretto da Glenn Ficarra e John Requa, da una sceneggiatura di Robert Carlock. I produttori sono il leggendario creatore del Saturday Night Live Lorne Michaels, Tina Fey e Ian Bryce.

Di seguito il primo trailer italiano e il poster del film.




Whiskey Tango Foxtrot sarà nei nostri cinema dal 19 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE