lunedì 18 aprile 2016

X-MEN: APOCALISSE, un promo televisivo annuncia l'era di devastazione e morte che accompagna il villain della pellicola

Un atipico filmato, frutto della campagna virale del film X-Men: Apocalisse, introduce il pubblico ai trascorsi di distruzione e morte di En Sabah Nur, in arte "Apocalisse".

La scelta stilistica è quella del video-documentario un po' datato, emblematicamente intitolato "Sulle tracce di En Sabah Nur", che prende il via dalla rivelazione al mondo dell'esistenza dei mutanti, per poi individuarne il primo mai esistito. Il filmato ha le fattezze di un promo del documentario, la cui data di messa in onda coincide "casualmente" con la data d'uscita del film.

Ecco il filmato (in lingua originale).



Se volete ripercorrere la storia di distruzione e morte che accompagna En Sabah Nur potete consultarne la timeline disponibile a questo link.

X-Men: Apocalisse, per la regia di Bryan Singer, vanta un cast molto ricco: James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Oscar Isaac, Nicholas Hoult, Rose Byrne, Tye Sheridan, Sophie Turner, Olivia Munn, Lucas Till, Evan Peters, Kodi Smit-McPhee, Alexandra Shipp, Josh Helman, Lana Condor e Ben Hardy.
Sarà nelle nostre sale dal 18 maggio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE